Giovedì 14 marzo 2019 I Vini del Piemonte ha organizzato una giornata di iniziative promozionali nella metropoli U.S.A.: BtoB e master class con un gruppo di importatori/distributori del Midwest.
Location
BtoB:
Quinta Inn Suites
1 S Franklin St
Chicago, IL 60606
United States
www.laquintachicagodowntown.com
MASTER CLASS:
200 West Madison
200 W Madison St.
60606, Chicago, IL (U.S.A.)
www.200wmadison.info
Con l’obiettivo di supportare le cantine piemontesi alla ricerca di importatore e di aiutare le aziende già presenti a consolidare la propria posizione sul mercato statunitense, I Vini del Piemonte ha organizzato una giornata di iniziative promozionali a Chicago, in collaborazione con Tom Hyland, noto giornalista collaboratore di “Forbes” e “Decanter” e Ambasciatore de I Vini del Piemonte in Illinois.
L’evento si è tenuto giovedì 14 marzo 2019 presso il 200 West Madison, spettacolare grattacielo dal design avveniristico situato nel “Loop”, il centro storico della zona finanziaria di Chicago.
In mattinata si è tenuta una sessione di incontri BtoB fra i produttori piemontesi e un gruppo di importatori e distributori dell’area del Midwest, sulla base di agende prestabilite e al pomeriggio una Master class riservata agli operatori.
PROGRAMMA:
Colta, ricca ed elegante, Chicago è una città capace di intercettare come poche altre lo spirito qualitativo ed esclusivo dei vini piemontesi, grazie anche a una delle più interessanti scene di ristorazione italiana degli Stati Uniti.