Mercoledì 8 novembre 2017 I Vini del Piemonte organizza una giornata di incontri BtoB con una decina buyers svizzeri.
Al fine di favorire l’ulteriore penetrazione delle aziende vinicole piemontesi nel mercato svizzero e fornire un contributo concreto alla ricerca di contatti professionali, il consorzio di promozione I Vini del Piemonte organizza una giornata di incontri BtoB fra un gruppo di produttori consorziati e 10/15 importatori svizzeri presso il prestigioso ristorante Rigiblick, nel centro di Zurigo.
La Svizzera è una destinazione di grande interesse per i vini piemontesi e Zurigo è una delle piazze più concorrenziali nel mercato vinicolo europeo. Ecco perché I Vini del Piemonte, forte di una pluriennale esperienza di iniziative promozionali in quest’area, propone un nuovo evento con una formula innovativa, che prevede tre momenti distinti: una sessione di incontri BtoB, un banco d’assaggio per la degustazione libera e una wine dinner con i vini dei produttori presenti.
h 18.00-19.00 >> Round Table: incontri BtoB fra importatori e produttori, sotto la direzione di un moderatore esperto.
h 19.00 -20.00 >> Banco d’assaggio in cui ciascun produttore presenterà i propri vini: degustazione libera sotto la guida del moderatore.
h 20.00-22.30 >> Wine Dinner: i produttori saranno suddivisi in tavoli diversi e ciascun importatore potrà scegliere a quale tavolo cenare e quindi con quali vini accompagnare la cena.