28 marzo 2022: il consorzio di promozione partecipa con una delegazione di aziende alla terza edizione del Vini d’Italia Tour nella città elvetica
I Vini del Piemonte rinnova la prestigiosa collaborazione con Gambero Rosso per offrire alle aziende consorziate l’opportunità di prendere parte a un’iniziativa fortemente efficace sullo strategico e competitivo mercato svizzero.
In virtù del rinnovato accordo, le aziende consorziate a I Vini del Piemonte avranno la possibilità di prendere parte, in via esclusiva, anche se non in guida e a condizioni di assoluto favore, alla terza edizione del Vini d’Italia Tour a Zurigo, in programma lunedì 28 marzo 2022.
L’attività è realizzata in collaborazione con Vinum, la più prestigiosa rivista svizzera sul vino, punto di riferimento indiscusso del settore enologico e responsabile dell’organizzazione di alcuni tra i più importanti Award del vino europeo.
Zurigo, città difficile e competitiva, si conferma strategica per il ricco mercato vinicolo svizzero.
I Vini del Piemonte avrà un corner dedicato, con postazioni singole per ciascun produttore, all’interno della walk around tasting (con cantine da tutta Italia) rivolta ad operatori trade, giornalisti e consumatori selezionati tra i membri dei wine club locali.