Il consorzio di promozione ha organizzato un seminario con 4 aziende vinicole piemontesi nell’ambito del Progetto Vino 2018.
Mercoledì 27 giugno 2018 il consorzio di promozione I Vini del Piemonte ha proposto un seminario di degustazione all’interno del Progetto Vino 2018, ideato dal giornalista e direttore scientifico di Vinitaly Ian D’Agata nell’ambito del Festival Agrirock “Collisioni”, considerato ormai dai media nazionali e internazionali l’evento più innovativo negli ultimi dieci anni in Italia.
Anche quest’anno il “Progetto Vino” comprende degustazioni e incontri dedicati alle etichette e alle denominazioni e brevi seminari rivolti a critici e importatori provenienti da tutto il mondo. Un progetto ambizioso che coinvolge oltre 70 esperti da 11 Paesi del mondo per un totale di oltre 60 eventi tra degustazioni, incontri con i produttori e visite in azienda.
Al seminario de I Vini del Piemonte hanno preso parte 4 aziende vinicole, che hanno avuto l’opportunità di presentare il proprio vino ad alcuni dei più autorevoli critici vinicoli e giornalisti al mondo.
Per saperne di più sul Progetto Vino 2018 e sugli ospiti di questa edizione, clicca qui.