Lunedì 19 ottobre 2020 due master class a numero chiuso per la preview del grande tour di degustazione previsto per febbraio 2021
Renaissance Naples Hotel Mediterraneo
Via Ponte di Tappia, 25
80133 Napoli
Lunedì 19 ottobre 2020, il Renaissance hotel Mediterraneo di Napoli ha ospitato due master class per operatori del settore Ho.Re.Ca. dedicate ai Vini del Piemonte, condotte dal giornalista Luciano Pignataro: un’occasione di approfondimento rivolta esclusivamente a buyers su invito in cui sono stati presentati i vini di una ventina di produttori.
I Vini del Piemonte ha scelto Napoli come prima tappa di un tour italiano di degustazione dei grandi vini regionali.
Il direttore de I Vini del Piemonte Daniele Manzone, presente a Napoli durante le master class, ha dichiarato: «a seguito dell’evolversi della situazione legata al Coronavirus in Campania, abbiamo ritenuto opportuno rimandare al 2021 l’evento “I Vini del Piemonte on tour a Napoli” con la partecipazione fisica dei produttori. Pur tuttavia, al fine di soddisfare il grande interesse dimostrato dai tanti operatori accreditati, abbiamo deciso di organizzare comunque due master class dedicate ai diversi vini piemontesi, dai più celebri a quelli meno conosciuti. Siamo certi che la ricchezza enologica della nostra regione saprà essere motivo di forte apprezzamento e gradimento per i professionisti che vi parteciperanno».
PROGRAMMA:
14.00-15.00 >> Master class 1 riservata agli operatori trade*
15.20 -16.20 >> Master class 2 riservata agli operatori trade*
(*) distributori, rappresentanti settore Ho.Re.Ca. e stampa specializzata
Per tutti gli operatori la partecipazione è gratuita ma su prenotazione obbligatoria e per fasce orarie.
Tutte le prenotazioni sono gestite dalla società Dipunto studio di Napoli.
Info, prenotazione operatori e ufficio stampa > Dipunto studio
Tel. 081681505 | info@dipuntostudio.it